Download Ti odio, anzi no, ti amo PDF di Sally Thorne

Ti odio, anzi no, ti amo PDF di Sally Thorne

Ti odio, anzi no, ti amo: Un Libro

Scarica il libro Ti odio, anzi no, ti amo pdf, scritto dall’autore Sally Thorne e pubblicato da HarperCollins Italia il 24 dicembre 2023, sia in formato PDF che ePUB, composto da 381 pagine.

Titolo:Ti odio, anzi no, ti amo
Autore:Sally Thorne
Pubblicazione:HarperCollins Italia
Data di Pubblicazione:24 December 2023
Numero di Pagine:381
Tipo Documento:PDF
Dimensione del File:1.6 MB
Lingua:Italiano
Informazioni sul libro Ti odio, anzi no, ti amo di Sally Thorne.

Informazioni sul Libro

Ti Odio, anzi no ti amo di Selly Thorne. Una lettura romantica , divertente , molto piacevole da leggere.
Dopo la fusione delle loro rispettive case editrici la Bexley e la Gamin , Lucy e Joshua si trovano a condividere forzatamente lo stesso ufficio. Lucy è una ex Gamin , tutti la adorano ha un carattere disponibile e gentile . Anzi la sua disponibilità avvolte viene un po’ sfruttata dagli altri . E’ una lavoratrice inarrestabile .

Joshua è un ex Bexley, ha un carattere rigido e severo ,in azienda tutti lo temono .Anche lui è un lavoratore inarrestabile. Lui altissimo dagli occhi azzurri e lei bassissima capelli neri e rossetto rosso.
Tra Lucy e Joshua è guerra . Questa guerra si combatte attraverso il gioco degli sguardi , il gioco dello specchio , un botta e risposta snervante e divertente per chi li circonda. Il loro odio si percepisce a distanza e le loro reciproche battute sono lame taglienti.

Il loro rapporto di “odio ” si complica quando viene comunicato ad entrambi che solo uno di loro otterrà una promozione . Nessuno di loro due può permettersi di perdere. Lucy sogna questo lavoro da tanto tempo ,i suoi genitori hanno lavorato duramente per poterle permettere di raggiungere i suoi sogni. Lei non può deludere nè loro nè se stessa. Anche per Joshua la promozione è importante . I suoi motivi si nascondono dietro questo suo carattere rigido e severo.

Download PDF File

File Download Link – Ti odio, anzi no, ti amo Sally Thorne pdf

Leave a Comment